UN MENU GREEN PER LE FESTE

UN MENU GREEN PER LE FESTE

In un’epoca in cui è d’abitudine poter mangiare al ristorante, tutto l’anno, i piatti che un tempo venivano preparati solo nelle occasioni speciali dalle nonne o dalle mamme; l’importanza e il significato profondo delle feste divengono il ritrovarsi, la convivialità, la cura speciale degli ospiti e delle loro preferenze.
In tali occasioni, la presenza a tavola di un ospite che ha scelto di mangiare vegetariano o vegano, può metterci in grande difficoltà.
Ecco quindi un’occasione per entrare nella mentalità di chi sceglie di non mangiare carne e per sperimentare ricette vegetali che possano rendere originale il menù delle feste, dall’antipasto al dolce, per la soddisfazione di tutti gli invitati!

Non perdere il corso pratico Un menu green per le feste assieme alla Chef di cucina vegetale e naturale Giuseppina Siotto.



Per informazioni aggiuntive consultare il volantino del corso.
Per partecipare al corso scaricare la scheda d'iscrizione e restituirla compilata e firmata via mail (ascuoladigusto@iscombo.it) o via fax (051.4155730), unitamente al versamento della quota di partecipazione. Dettagli e modalità di pagamento sono indicati sulla scheda stessa.

  • condividiShare