UN MENU DA CANI

UN MENU DA CANI

  • quandoQuando
  • ore di corsoOre di corso

    3 ore di aula e 1 ora di laboratorio didattico

  • downloadDownload
    volantino UN MENU DA CANI
  • carrelloAcquista

    UN MENU DA CANI

    Al momento non acquistabile.

Come abbinare gusto e corretta nutrizione per i tuoi amici a quattro zampe?
Partecipa alla lezione col Professor Giacomo Biagi, per scoprire un approccio scientifico all’alimentazione casalinga del cane: come garantirgli una dieta bilanciata dai primi mesi di vita fino all’età avanzata, come preparare gli alimenti, cosa evitare e cosa preferire.

Il corso d’aula prevede anche un’ora di laboratorio in cui verrà realizzato un esempio di menu da uno Chef.

Docente: GIACOMO BIAGI
Laureato con lode in Medicina Veterinaria a Bologna nel 1994, nel 2000 consegue il titolo di dottore di ricerca. Dal 2010 è Professore associato presso il Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie dell’Università di Bologna per il quale è responsabile del Servizio di Produzioni animali e Sicurezza alimentare.
E’ titolare di diversi corsi, tra qui quelli di “Alimentazione degli animali da compagnia” e “Allevamento degli animali da compagnia” del CdL di Medicina Veterinaria. Dal 2015 è membro del FEDIAF Scientific Advisory Board.
Dal novembre 2017 è Presidente della Società Italiana di Alimentazione e Nutrizione Animale – SIANA.
E’ autore o coautore di oltre 110 pubblicazioni di carattere scientifico, tra cui il libro “Un menù da cani. Manuale di alimentazione casalinga”.



Per informazioni aggiuntive consultare il volantino del corso.
Per partecipare al corso scaricare la scheda d'iscrizione e restituirla compilata e firmata via mail (ascuoladigusto@iscombo.it) o via fax (051.4155730), unitamente al versamento della quota di partecipazione. Dettagli e modalità di pagamento sono indicati sulla scheda stessa.

  • condividiShare